b0e6cdaeb1 Grayson di John F. si qualifica come il più bello, il più cattivo, il più rockin 'sockin' fan di Batman mai visto! Se pensavate che Batman: Dead End fosse bello, non si vedeva ancora niente! <br/> <br/> Ora QUESTO è il tipo di nuovo concetto che gli strumenti della Warner Brothers dovrebbero usare per il loro prossimo film di Batman! Intelligente, divertente, eccitante, originale. <br/> <br/> Il concept di John F. è molto più avanti di qualsiasi cosa abbiano fatto tutti i film di Batman. <br/> <br/> Il film è un trailer per il prossimo film di Batman. È un concetto killer che alcuni smart WB exec avrebbero dovuto trasformare in un lungometraggio! Spero di vedere più di questo autore / regista / film di stelle nel prossimo futuro! Grayson 4 di sempre! Sono inciampato su questo e sono sempre grato. Mentre gli attori non mi sono familiari, questo corto "fanfilm" si è davvero venduto come una continuazione della linea Batman. UN MUST SEE per i fan di Batman! I tocchi personali, i cammei e l'attenzione ai dettagli mostrano una grande comprensione dell'universo DC. Le scene di allenamento, investigazione e ossessione di Dick danno una chiara intuizione al conflitto interiore e alla determinazione di Grayson. L'interazione con la sua famiglia e coetanei aggiunge profondità al riassunto della storia che non si vede spesso nemmeno nelle grandi produzioni hollywoodiane. Penso davvero che questo potrebbe essere un film a figura intera eccellente. Spero che Untamed possa perseguirlo a suo vantaggio. Grayson è il più grande trailer di un film che non vedrà mai la luce del giorno. Una trama incredibile che probabilmente non vedremo mai. <br/> <br/> Questa storia merita di essere ripresa da Alex Ross o Frank Miller o da qualcuno e trasformata in una vera e propria graphic novel. <br/> <br / > Francamente, in retrospettiva, i primi film di Batman sono terribili. Anche il primo non è stato davvero tanto ben fatto se ci pensi davvero. Hanno sprecato Jack Nicholson in un ruolo da buttare via. Batman avrebbe potuto essere interpretato da chiunque e sono appena scesi da lì fino a quando Batman Begins. <br/> <br/> Ammettiamolo. La serie Superman e Batman ha fatto molto per portare i film sui fumetti fino al luogo in cui sono oggi ma non invecchiano bene <br/> <br/> Questo trailer è migliore della maggior parte dei film che vedrai. <br/> <br/> DC … diventa intelligente … fai questo film o almeno metti questa storia sulla pagina !!!! Questo film trailer di 5 minuti e mezzo su Robin che prende il mantello dell'eredità di Bat per vendicare un defunto Bruce Wayne è piuttosto buono e mi ha fatto sorridere. In una realtà alternativa non c'è dubbio che sarei il primo in fila a vedere un film del genere. Il Joker non era Boner di & quot; Growing Pains & quot; in questo e QUELLO giusto lo rende migliore di & quot; Batman: Dead End & quot; (che era buono e tutto, ma non aveva molto di una trama dietro i combattimenti affatto) Inoltre questa è la moglie di DDP dell'ex wrestler, Kimberly, come Catwoman e questo è molto più MOLTO meglio di quello di Halle Barry. <br /> <br/> My Grade: B Ho visto & quot; Grayson & quot; la scorsa estate, e mi ha sconvolto! L'ho persino mostrato a persone non comiche e ne sono rimasto molto impressionato e il piccolo budget con cui è stato realizzato. È così bello vedere tutti i camme dell'universo DC in esso, e il trailer ti lascia con così tanti risultati possibili, che vuoi vederlo realizzato. I costumi, gli effetti speciali e la trama sono tutti insieme in questo & quot; audizione & quot ; trailer. Guardare il documentario audio e video sul sito Web offre alcune informazioni preziose sui vantaggi e rischi di realizzare un progetto come questo. Le esibizioni di John e degli altri attori sono sincere e avvincenti. Complimenti a John F. e tanta fortuna per aver realizzato questa funzione!
Millthebasstent Admin replied
374 weeks ago