374e6bdcca Non ci sono molti film di cui la nostra famiglia gode insieme, ma questo è uno. È interessante e abbastanza divertente per gli adulti. Mio figlio ama solo perché è Ninjago ed è piaciuto anche a entrambe le mie figlie; uno di quelli che non è un fan dei ninja o dei lego ma si è divertito. Questo film non segue affatto la trama del programma TV. Mio figlio era annoiato dalla sua mente. C'era pochissimo umorismo e trama molto piccola. Avrebbero dovuto spendere i soldi che hanno sprecato per tutto il costoso talento della voce di Hollywood per usare le voci originali e in effetti inventare una sceneggiatura decente. Questo è il peggior film di Jackie Chan che abbia mai visto. Sei Lego vicino a Ninjas che agisce più come i Power Rangers devono proteggere la loro città dagli attacchi costanti del malvagio Lord Garmadon. Lloyd, il Green Ninja è il figlio di Garmadon che tutti evitano come la peste eccetto i suoi amici Ninja. <br/> <br/> Sì, la trama aveva "Darth Vader, I'm your son & quot; momento. The Ultimate Weapon era carino. Il film imitava o falsificava film simili e, come sempre, Jackie Chan era eccezionale, anche come Lego. Non ho mai pensato che mi sarebbe piaciuto uno stupido film di Lego per bambini, ma il dialogo ha reso per me soprattutto quelli fuori dal muro che non hanno risposto … "Che cosa inizia con?" mi ha fatto una bella risata. Il film può essere apprezzato da bambini che non sono ancora a scuola per anziani in pensione come me. Il ragazzo in me lo adorava. Quando il primo film Lego uscì quasi 4 anni fa, nessuno si aspettava che fosse un successo, e il resto era storia. Un sequel uscirà l'anno prossimo, il che sarà divertente considerando che i due film spinoff usciti quest'anno, Lego Batman, e questo, non hanno fatto nessun pizzico al botteghino. Lego Ninjago non è divertente come Lego Batman o anche il film lego e si trascina per un po '. Vale la pena un noleggio per i fan degli animatori.
Millthebasstent Admin replied
367 weeks ago