Millthebasstent Admin replied

381 weeks ago

WCW Monday Nitro

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il 26 marzo 2001 è stato uno dei giorni più tristi della mia vita quando ho visto WCW per l'ultima volta. Nell'ultimo anno da quando Wrestling è andato al diavolo. Ogni settimana sono soggetto ad alcuni dei più terribili wrestling su WWF Raw. L'unica ragione per cui guardo ancora è perché non c'è nient'altro in TV che sia meglio. Ciò che mi rende triste per la situazione è che erano così vicini a vendere WCW a Eric Bichoff e che avrebbe riportato il WCW in risalto. Mi manca vedere Goldberg, Sting, Bret Hart e alcuni altri che non sono in giro.
Torna nel classico wrestling! Torna durante le guerre di wrestling WCW / WWE (WWF). Le due società si sono battute per la supremazia della lotta professionale. Grandi cifre e grandi script! Nitro apre la strada con una nuova ondata di wrestling! Gli script creativi con N W O, Ravens Flock, Sting e la società hanno dato un nuovo tono! Nitro ha sempre avuto un importante punto di svolta o di vendetta. Ho amato l'impronta del corpo dello spray point sul tappetino per il resto dello spettacolo dopo ogni match di NW O! PURO CLASSICO. Hulk divenne cattivo, Raven vinse e Sting divenne un nuovo personaggio. Tori le donne malvagie hanno cercato di manipolare il mondo del wrestling insieme agli Outsiders. Aggiungi l'innovazione delle partite hard core di Raven e le regole Raven con la sedia pieghevole in metallo nel mezzo dell'anello mi hanno fatto ridere. Le interviste, con il vescovo e altri commentatori, hanno aggiunto la spezia perfetta. Adoravo il modo in cui Big Kev saltava sulla scrivania dei commentatori e metteva quel braccio enorme intorno ai commentatori intimidire la cabina. Oro puro Wrestling. Otto stelle su dieci.
Il nitro WCW è il migliore, un sacco di umorismo e mosse di wrestling ad alta quota. Tutte le grandi star del wrestling che ricordo da bambino e alcune di grandi novità. Controlla anche WCW Thunder il giovedì.
Il lunedì del WCW Nitro, secondo me è il miglior spettacolo del Monday Night Wrestling di oggi. Il WWF ha iniziato la tradizione nel 1993 con Monday Night Raw (ora uno spettacolo di 2 ore con WWF War Zone, noto collettivamente come Raw Is War). WCW ha portato questa tradizione su un altro livello, creando un programma settimanale dal vivo che ha contribuito a migliorare la visualizzazione e le valutazioni di Pro Wrestling. La buona parte di WWF e WCW è attiva allo stesso tempo è che se ti senti annoiato con uno, puoi passare all'altro, oppure fare ciò che faccio: impostare la funzione Picture-In-Picture sulla TV se ne ha uno Le mie star preferite di tutti i tempi sono in WCW: Hulk Hogan, Randy & quot; Macho Man & quot; Savage, Bret & quot; Hitman & quot; Hart, (l'ex Mr.Perfetto) Curt Hennig, (l'ex Diesel) Kevin Nash, (l'ex Razor Ramon) Scott Hall, & quot; Nature Boy & quot; Ric Flair, Goldberg, & quot; Big Poppa Pump & quot; Scott Steiner, & quot; Buff & quot; Bagwell, e la lista continua.
guardare questo mi ricorda il WWF quando lo guardavo come uno scolaro: le arene che usano sono piuttosto secondarie, ancor più se paragonate alla magnificenza del moderno WWF. i wrestler mancano di fascino o personalità nel complesso, e l'intera cosa viene fuori come backwater hicksville. <br/> <br/> ed è anche piena di vecchi wrestler della WWF che non riescono a fare il voto nel WWF più, cercando di diventare un grosso pesce in un piccolo stagno. <br/> <br/> personalmente, trovo che il WWF sia più soddisfacente a tutti i livelli di questa spazzatura.

The toughest wrestlers in the world, get together with the hottest babes in professional wrestling to bring you two hours of exciting WCW Monday night action. High flying moves, chair shots, cat fight
Valley of the Wolves: Homeland full movie kickass torrentWorld War Z 2 song free downloadElectric Slide download torrentVechtmeisje full movie online freeThe Island in italian free downloadThe Batman Superman Hour 720p torrentHindenburg: L'ultimo volo download moviesCella 211 download di film interi in hdVictory at Sea film completo in italiano download gratuito hd 720pDragon Age: Pocz tek 720p
Please log in to post a reply.