b0e6cdaeb1 Il 26 marzo 2001 è stato uno dei giorni più tristi della mia vita quando ho visto WCW per l'ultima volta. Nell'ultimo anno da quando Wrestling è andato al diavolo. Ogni settimana sono soggetto ad alcuni dei più terribili wrestling su WWF Raw. L'unica ragione per cui guardo ancora è perché non c'è nient'altro in TV che sia meglio. Ciò che mi rende triste per la situazione è che erano così vicini a vendere WCW a Eric Bichoff e che avrebbe riportato il WCW in risalto. Mi manca vedere Goldberg, Sting, Bret Hart e alcuni altri che non sono in giro. Torna nel classico wrestling! Torna durante le guerre di wrestling WCW / WWE (WWF). Le due società si sono battute per la supremazia della lotta professionale. Grandi cifre e grandi script! Nitro apre la strada con una nuova ondata di wrestling! Gli script creativi con N W O, Ravens Flock, Sting e la società hanno dato un nuovo tono! Nitro ha sempre avuto un importante punto di svolta o di vendetta. Ho amato l'impronta del corpo dello spray point sul tappetino per il resto dello spettacolo dopo ogni match di NW O! PURO CLASSICO. Hulk divenne cattivo, Raven vinse e Sting divenne un nuovo personaggio. Tori le donne malvagie hanno cercato di manipolare il mondo del wrestling insieme agli Outsiders. Aggiungi l'innovazione delle partite hard core di Raven e le regole Raven con la sedia pieghevole in metallo nel mezzo dell'anello mi hanno fatto ridere. Le interviste, con il vescovo e altri commentatori, hanno aggiunto la spezia perfetta. Adoravo il modo in cui Big Kev saltava sulla scrivania dei commentatori e metteva quel braccio enorme intorno ai commentatori intimidire la cabina. Oro puro Wrestling. Otto stelle su dieci. Il nitro WCW è il migliore, un sacco di umorismo e mosse di wrestling ad alta quota. Tutte le grandi star del wrestling che ricordo da bambino e alcune di grandi novità. Controlla anche WCW Thunder il giovedì. Il lunedì del WCW Nitro, secondo me è il miglior spettacolo del Monday Night Wrestling di oggi. Il WWF ha iniziato la tradizione nel 1993 con Monday Night Raw (ora uno spettacolo di 2 ore con WWF War Zone, noto collettivamente come Raw Is War). WCW ha portato questa tradizione su un altro livello, creando un programma settimanale dal vivo che ha contribuito a migliorare la visualizzazione e le valutazioni di Pro Wrestling. La buona parte di WWF e WCW è attiva allo stesso tempo è che se ti senti annoiato con uno, puoi passare all'altro, oppure fare ciò che faccio: impostare la funzione Picture-In-Picture sulla TV se ne ha uno Le mie star preferite di tutti i tempi sono in WCW: Hulk Hogan, Randy & quot; Macho Man & quot; Savage, Bret & quot; Hitman & quot; Hart, (l'ex Mr.Perfetto) Curt Hennig, (l'ex Diesel) Kevin Nash, (l'ex Razor Ramon) Scott Hall, & quot; Nature Boy & quot; Ric Flair, Goldberg, & quot; Big Poppa Pump & quot; Scott Steiner, & quot; Buff & quot; Bagwell, e la lista continua. guardare questo mi ricorda il WWF quando lo guardavo come uno scolaro: le arene che usano sono piuttosto secondarie, ancor più se paragonate alla magnificenza del moderno WWF. i wrestler mancano di fascino o personalità nel complesso, e l'intera cosa viene fuori come backwater hicksville. <br/> <br/> ed è anche piena di vecchi wrestler della WWF che non riescono a fare il voto nel WWF più, cercando di diventare un grosso pesce in un piccolo stagno. <br/> <br/> personalmente, trovo che il WWF sia più soddisfacente a tutti i livelli di questa spazzatura.
Millthebasstent Admin replied
381 weeks ago